Passa ai contenuti principali

guadagna con la webcam

guadagna con la webcam  

lavoro per donne di ogni età





Cerchi un lavoro da fare a casa? Sei stanca dei soliti lavoretti saltuari che pagano poco e ti impegano tutto il giorno?
Se avessi la possibilità di divertirti e guadagnare con il web somme importanti quando e da dove vuoi, cosa faresti? In questo periodo di crisi diventa sempre piu difficilie trovare un buon lavoro per ragazze.
Se sei maggiorenne e hai voglia di divertirti e guadagnare bene allora dovresti leggere cosa ti proponiamo.
Iscrivendoti a EROTIKAM potrai videochattare con altre persone e guadagnare anche oltre 2000 euro al mese, se sei creativa e ti piace scrivere racconti erotici li puoi mettere in vendita e guadagnare, se hai la passione per il fetish e vuoi mettere in vendita il tuo intimo. Troverai molte persone interessate a comprarlo, se sei una ragazza con la passione di essere ritratta in foto o video hard da noi li puoi rivendere al costo che decidi tu.
Erotikam è la più rinomata webcam community in Italia, migliaia di visitatori ogni giorno visitano le nostre pagine e scambiano contatti, acquistano intimo e molto altro, cosa aspetti a guadagnare anche tu? 

 

Cosa mi serve per cominciare questo lavoro?


Iniziare a guadagnare sul web sarà veramente molto semplice:

  • Un computer;
  • Una webcam;
  • Una buona connessione ad internet.
Con questi 3 strumenti potrai iniziare il tuo lavoro e guadagnare fin da subito. RIV ti offrirà un tuo professionale pannello di controllo dove potrai gestire tutto il tuo lavoro, monitorare i tuoi guadagni, inserire nuove foto, video e racconti. Potrai consultare le statistiche dal pannello di controllo posto nel menù laterale e saprai in ogni istante quanti contatti hai venduto e l'ammontare in Euro del tuo guadagno!
Ricorda che sei tu a decidere il prezzo di vendita di ogni tuo contatto e potrai cambiare il prezzo in ogni istante, inoltre potrai fissare un limite massimo di contatti al mese.
Chiaramente avrai un supporto costante del nostro staff tecnico, sempre disponibile a darti una mano e a consigliarti. Quello che dovrai mettere tu sarà allegria, fantasia e buon umore, il resto verrà da solo! 


 Come vengo pagata?


Puoi scegliere tra due metodi:


Bonifico Bancario ( ti sarà richiesto il codice fiscale o la p iva se ce l hai)

Qualsiasi carta ricaricabile completa di swift e iban


Per il bonifico bancario ricorda che l Iban deve essere corretto, e ti sarà richiesto anche lo swift o bic , ovvero il codice per ricevere bonifici esteri, basterà richiederlo alla tua banca.
I dati devono essere esatti per poter ricevere i pagamenti, non inserirli a casaccio :) 

Ogni quanto vengo pagata?

 Puoi richiedere il pagamento 1 o 2 volte al mese. Il giorno 15, e a fine mese.

 


Sono necessari documenti?

Al momento dell iscrizione ti sarà richiesto di caricare il tuo documento di identità, è consigliabile averne una copia già scannerizzata sul computer.

Dovrai scaricare un contratto , che firmerai e ricaricherai sul sito nelle due pagine, scannerizzato.

Il contratto non è vincolante, ma serve a noi per dimostrare che l iscrizione è volontaria e non forzata.

Se un giorno volessi smettere?

Sulla chat puoi venire a andare come ti pare. Se un giorno volessi chiudere del tutto il tuo account, potrai cancellarti con un click.

 


A questo punto cosa devo fare?

Devi solamente iscriverti QUI e buon lavoro.


Se desideri assistenza per l iscrizione, scrivi a glam.communication899@gmail.com , possibilmente presentandoti, grazie.

staff



 

 

 

 

 

 

 


 



Commenti

Post popolari in questo blog

ragazze nude ti aspettano per fare sesso di gruppo

 ragazze  nude ti aspettano per fare sesso di gruppo cosa aspetti ? vuoi segarti il cazzo da solo oppure vuoi un aiutino ? bellissime modelle camgirl italiani e straniere, ti aspettano per farti sborrare come un toro in calore. vieni a conoscerle e troverai i loro  VIDEO FOTO INTIMO USATO RACCONTI EROTICI E LE SEXY INTERVISTE VIENI A CONOSCERLE TUTTE, ISCRIZIONE GRATIS

priscilla fetish slave 0906 797 797 telefono erotico svizzera

priscilla fetish slave   0906 797 797 telefono erotico svizzera chiamami 0906 797 797 che tu sia un padrone …oppure uno che vuole diventarlo, io sono la tua schiava ideale, mi puoi usare e proporre per le cose più perverse! sono amante del BD/SM e del fetish, sono switch, ovvero sia padrona che schiava, dipende dalla persona e dalla situazione. mi piace giocare con la fantasia e arrivare anche a creare situazioni fuori dalla norma, soprattutto fuori dalla norma… esageriamo dai! tutte le pratiche , anche reciproche. pissing, scat, foot fetish, food fetish, trampling, ball busting, smocking, bondage, calpestamento, umiliazioni e farting!! ps: Priscilla è anche il mio vero nome!! ------------------------------- Niente scatto alla risposta – Tariffa unica CHF 1,00 IVA inclusa , al minuto per tutti gli operatori svizzeri ( fissi o telefonia mobile). durata massima della chiamata è di 60 minuti. ( nel caso le signorine fossero impegnate, parte un nastro registrato con u

marica 899 211 260 milf matura per segaioli cornuti

  marica 899 211 260 milf matura per segaioli cornuti   telefono erotico cuckold per mariti cornuti segaioli succhia cazzi Marica 899 211 260 ciao a tutti, io sono Marica, bolognese doc ! Sposata ma con marito cornuto consenziente, anche perchè uno solo non mi basta e a lui va bene cosi. Frequentiamo spiagge nudiste e club scambisti, dove lui ama guardare gli altri che mi guardano e anche i pompini che faccio tra un cespuglio e l altro o su una pista da ballo. A me piace fare le porcate di ogni genere, con maschi e femmine. amo i giochi fetish, sono un po padrona ma con l uomo giusto mi sottometto, dipende da te 🙂     Guarda qui le mie foto Marica Milf Blog   Se invece hai l 899 bloccato o preferisci non usarlo, ecco per te la soluzione ideale senza addebito in bolletta. A solo € 1 al minuto iva compresa , puoi ricaricare il tuo telefono con carta di credito in modo anonimo e sicuro.   Scegli tu il tempo e quindi il costo.   Il numero è a prefisso nazionale  02 206039 Il mio pin è 127