guadagna con la webcam

guadagna con la webcam  

lavoro per donne di ogni età





Cerchi un lavoro da fare a casa? Sei stanca dei soliti lavoretti saltuari che pagano poco e ti impegano tutto il giorno?
Se avessi la possibilità di divertirti e guadagnare con il web somme importanti quando e da dove vuoi, cosa faresti? In questo periodo di crisi diventa sempre piu difficilie trovare un buon lavoro per ragazze.
Se sei maggiorenne e hai voglia di divertirti e guadagnare bene allora dovresti leggere cosa ti proponiamo.
Iscrivendoti a EROTIKAM potrai videochattare con altre persone e guadagnare anche oltre 2000 euro al mese, se sei creativa e ti piace scrivere racconti erotici li puoi mettere in vendita e guadagnare, se hai la passione per il fetish e vuoi mettere in vendita il tuo intimo. Troverai molte persone interessate a comprarlo, se sei una ragazza con la passione di essere ritratta in foto o video hard da noi li puoi rivendere al costo che decidi tu.
Erotikam è la più rinomata webcam community in Italia, migliaia di visitatori ogni giorno visitano le nostre pagine e scambiano contatti, acquistano intimo e molto altro, cosa aspetti a guadagnare anche tu? 

 

Cosa mi serve per cominciare questo lavoro?


Iniziare a guadagnare sul web sarà veramente molto semplice:

  • Un computer;
  • Una webcam;
  • Una buona connessione ad internet.
Con questi 3 strumenti potrai iniziare il tuo lavoro e guadagnare fin da subito. RIV ti offrirà un tuo professionale pannello di controllo dove potrai gestire tutto il tuo lavoro, monitorare i tuoi guadagni, inserire nuove foto, video e racconti. Potrai consultare le statistiche dal pannello di controllo posto nel menù laterale e saprai in ogni istante quanti contatti hai venduto e l'ammontare in Euro del tuo guadagno!
Ricorda che sei tu a decidere il prezzo di vendita di ogni tuo contatto e potrai cambiare il prezzo in ogni istante, inoltre potrai fissare un limite massimo di contatti al mese.
Chiaramente avrai un supporto costante del nostro staff tecnico, sempre disponibile a darti una mano e a consigliarti. Quello che dovrai mettere tu sarà allegria, fantasia e buon umore, il resto verrà da solo! 


 Come vengo pagata?


Puoi scegliere tra due metodi:


Bonifico Bancario ( ti sarà richiesto il codice fiscale o la p iva se ce l hai)

Qualsiasi carta ricaricabile completa di swift e iban


Per il bonifico bancario ricorda che l Iban deve essere corretto, e ti sarà richiesto anche lo swift o bic , ovvero il codice per ricevere bonifici esteri, basterà richiederlo alla tua banca.
I dati devono essere esatti per poter ricevere i pagamenti, non inserirli a casaccio :) 

Ogni quanto vengo pagata?

 Puoi richiedere il pagamento 1 o 2 volte al mese. Il giorno 15, e a fine mese.

 


Sono necessari documenti?

Al momento dell iscrizione ti sarà richiesto di caricare il tuo documento di identità, è consigliabile averne una copia già scannerizzata sul computer.

Dovrai scaricare un contratto , che firmerai e ricaricherai sul sito nelle due pagine, scannerizzato.

Il contratto non è vincolante, ma serve a noi per dimostrare che l iscrizione è volontaria e non forzata.

Se un giorno volessi smettere?

Sulla chat puoi venire a andare come ti pare. Se un giorno volessi chiudere del tutto il tuo account, potrai cancellarti con un click.

 


A questo punto cosa devo fare?

Devi solamente iscriverti QUI e buon lavoro.


Se desideri assistenza per l iscrizione, scrivi a glam.communication899@gmail.com , possibilmente presentandoti, grazie.

staff



 

 

 

 

 

 

 


 



Nessun commento:

Posta un commento